Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Monitoraggio PNF III

Monitoraggio_PNF.jpg

I signori docenti sono invitati a compilare il questionario, relativo al monitoraggio per la formazione PNF III, cliccando sul seguente link:

PUBBLICAZIONE CRITERI BONUS DOCENTI 2019

In allegato sono pubblicati i criteri e la scheda di autovalutazione per l'assegnazione del bonus in oggetto, da compilare e restituire all'ufficio scrivente entro e non oltre lunedì 29 luglio 2019.

Pagella II Quadrimestre a.s. 2018-2019 - Scuola Secondaria di I Grado

AVVISO AI GENITORI

Nell’ambito del processo di dematerializzazione degli atti, i documenti di valutazione (pagellini e pagelle) non saranno più stampati in formato cartaceo, ma saranno disponibili nell’area del Registro Elettronico riservata ai genitori, i quali vi accedono, per visualizzare il pagellino e la pagella del figlio/a, con le stesse credenziali fornite dalla scuola. In caso di smarrimento o mancato ritiro delle credenziali è necessario rivolgersi all’ufficio Segreteria dell’Istituto.

I documenti di valutazione del II Quadrimestre saranno disponibili, online, a partire da Lunedì 17 Giugno 2019.

Addendum del 04.07.2019

CERTIFICATO COMPETENZE

Il Certificato delle Competenze (per le sole classi terze) potrà essere ritirato, presso l'Ufficio di Segreteria, a partire da Giovedì 04 Luglio 2019, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 dal Lunedì al Venerdì.

Termine Domande Messa a Disposizione per Contratti a Tempo Determinato a.s. 2019-2020

In allegato, la circolare con il termine per l'accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l'a.s. 2019-2020.

Avviso ai Genitori - Classe III A Scuola Second I Grado plesso Rende Centro

AVVISO AI GENITORI

DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE III A

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

DI RENDE CENTRO

SI COMUNICA CHE LE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI FINALI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2018-2019 SI SVOLGERANNO NELLA SEDE DEL PLESSO DI SAPORITO ANCHE PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTANO IL PLESSO DI RENDE CENTRO.

LO SPOSTAMENTO DEGLI ALUNNI SARA' GARANTITO DALLO SCUOLABUS COMUNALE SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

1.MERCOLEDI' 12 GIUGNO: partenza da Rende Centro alle

08:10 e rientro alle ore 12:40.

2.GIOVEDI' 13 GIUGNO: partenza da Rende Centro alle ore

08:10 e rientro alle ore 11:40.

2.VENERDI' 14 GIUGNO: partenza da Rende Centro alle ore

08:10 e rientro alle ore 12:50.

NB: LE PROVE ORALI, INVECE, SARANNO

SOSTENUTE NEL PLESSO DI APPARTENENZA.

IN ALLEGATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI I CICLO D'ISTRUZIONE E AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

SI RICORDA che:

La consegna degli elaborati potrà avvenire solo dopo che sia trascorso metà del tempo assegnato per lo svolgimento ciascuna prova.

I genitori sono pregati di provvedere al ritiro del proprio figlio/a al termine delle prove.

L'uscita autonoma degli alunni è consentita SOLO previa autorizzazione dei genitori che dovranno compilare l’allegata autorizzazione da consegnare, debitamente redatta, al coordinatore di classe.

CALENDARIO ESAMI E AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

IN ALLEGATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI i CICLO D'ISTRUZIONE E AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

Domanda di ferie a.s. 2018-2019

In allegato il modulo, in formato doc, della domada di ferie per l'anno scolastico 2018-19.

Si ricorda che il modulo è sempre presente alla pagina "Moduli personale scol." di questo sito.

Scarica questo file (domanda di ferie.doc)domanda di ferie.doc[ ]28 Kb

Adempimenti di Fine Anno Scolastico 2018-19

In allegato, gli Adempimenti di Fine Anno Scolastico 2018-19.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE - BALLOTTAGGIO del 09 GIUGNO 2019

elezioniballottaggio2014In allegato la circolare dispositiva della sospensione delle attività didattiche e chiusura dei plessi (indicati in calce) per il BALLOTTAGGIO delle ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 09 Giugno 2019, partire dal pomeriggio di Venerdì 07 Giugno 2019 (ore14:00) fino alla giornata di Lunedì 10 Giugno 2019come di seguito specificato:
Scuola InfanziaParco Robinson (Campagnano) - Rende Centro
Scuola PrimariaRendeCentro - Surdo - Saporito(c/daLinze) - S.Agostino
Scuola Secondaria di 1°GradoSaporito

N.B. - L Scuole dell'infanzia  di  Campagnano e Rende Centro,  pertanto,  nella giornata di Venerdì 07 Giugno, effettueranno soltanto il turno antimeridiano fino alle ore 14:00.

In tutti gli altri plessi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Ultimi Atti Albo

• Nessun atto in pubblicazione