AI SIGG.RI GENITORI DELLE CLASSI DI INFANZIA,  PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DI RENDE CENTRO STORICO - VIA D. VANNI

IN DATA ODIERNA, E' PERVENUTA LA NOTA DEL COMUNE DI RENDE CON LA QUALE, FINALMENTE E DOPO NON POCHI E REITERATI SOLLECITI DA PARTE DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA, SI COMUNICA CHE IL PLESSO DELLA SCUOLA MEDIA DI RENDE CENTRO, INTERESSATO DA LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, SONO STATI ULTIMATI.

PERTANTO, A PARTIRE DA LUNEDì 17 GENNAIO, GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA CLASSE 3^ A SECONDARIA DI I GRADO, ATTUALMENTE DISLOCATI NEL PLESSO DELL'INFANZIA, NELLA BIBLIOTECA COMUNALE E NELL'AULA MAGNA, POTRANNO PRENDERE A FREQUENTARE NEL SUDDETTO PLESSO.

AL FINE DI  APPRONTARE I LOCALI E CONSENTIRE LE OPERAZIONI DI TRASLOCO DI ARREDI, ATTREZZATURE E DI PULIZIA, IL COMUNE, MEDIANTE EMISSIONE DI APPOSITA ORDINANZA, SOSPENDE PER GIORNO 14 GENNAIO LE ATTIVITA' DIDATTICHE LIMITATAMENTE ALLE CLASSI COINVOLTE DEL PLESSO DI RENDE CENTRO  STORICO DI VIA D. VANNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E PER LA CLASSE 3^ A SECONDARIA DI I GRADO

CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI CHE NE POTREBBERO DERIVARE  IN RAGIONE DELL'ESIGUO PREAVVISO, INDIPENDENTE DALLA SCUOLA.

NEL RINGRAZIARE, SI PORGONO CORDIALI SALUTI.

SI ALLEGA:

NOTA DEL COMUNE DI RENDE