Circolari e avvisi

Sono di seguito pubblicati i termini per l'accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) e le disposizioni inerenti per l'eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato AS 2022.2023.

Gli interessati sono pregati di consultare il file allegato.

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Scuola Secondaria di Primo Grado

Si avvisano i sigg. genitori e gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado che nella sezione Libri di testo del sito è possibile consultare l'elenco dei libri di testo in adozione per l'AS 2022/2023.

Link diretto Libri di testo as 2022/2023 Scuola Secondaria di Primo Grado

RENDICONTAZIONE PROGETTI

SI PREGANO I SIGG. DOCENTI DI PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE NELL'AREA RISERVATA.

COMUNICAZIONE USCITA ANTICIPATA SCUOLA INFANZIA

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE, IN CONSIDERAZIONE DELLE ELEVATE TEMPERATURE RISCONTRATE NEI GIORNI SCORSI E DELL'ONDATA DI CALORE PREVISTA PER LA PROSSIMA SETTIMANA, LE SCUOLE ANTICIPERANNO L'ORARIO DI USCITA ALLE ORE 14:00  DAL 27 AL 30 GIUGNO C.M.

PUBBLICAZIONE ESITI ESAME DI STATO

SI INFORMANO I SIGG GENITORI CHE GLI ESITI DEGLI ESAMI DI STATO SARANNO PUBBLICATI TRAMITE AFFISSIONE DEI TABELLONI, DISTINTAMENTE PER OGNI CLASSE, PRESSO IL PLESSO DI C/DA LINZE E SARANNO VISIBILI NELL'AREA DOCUMENTALE DEL REGISTRO ELETTRONICO A PARTIRE DALLE ORE 12.00 DI GIORNO 29.06.2022

AL PERSONALE DOCENTE

Educare alla bellezza

Corso di Formazione sulle metodologie didattiche innovative in presenza dal 23 al 27 luglio 2022, promosso dal Liceo Scientifico - Linguistico - Scienze Applicate “Pitagora” di Rende (CS), nell’ambito del progetto RETE PIT@GOR@, a favore del personale docente di ogni ordine e grado, appartenente al Territorio nazionale.

I docenti interessati sono pregati di prendere visione della circolare di seguito allegata.

SI INVITANO TUTTI I DOCENTI A PRENDERE VISIONE DELLA CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DOCENTI PUBBLICATA NELL'AREA RISERVATA.

AVVISO PUBBLICAZIONE  ESITI SCRUTINI CLASSI INTERMEDIE SECONDARIA DI I GRADO

E  SCUOLA PRIMARIA

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI CHE L'ESITO DEGLI SCRUTINI DELLE CLASSI I E DELLE CLASSI II  DI  SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO SARANNO VISIBILI NELL'AREA DOCUMENTALE DEL REGISTRO ELETTRONICO RISERVATA AI GENITORI DA GIORNO 14 GIUGNO.

PER TUTTE LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA GLI ESITI SARANNO VISIBILI NELL'AREA DOCUMENTALE DEL REGISTRO ELETTRONICO RISERVATA AI GENITORI DA GIORNO 18 GIUGNO.

GLI UFFICI DI SEGRETERIA

COMUNICAZIONE SERVIZIO MENSA

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAMPAGNANO - PARCO ROBINSON CHE IL PLESSO SARÀ MESSO A DISPOSIZIONE DEL COMUNE  A PARTIRE DALLE ORE 14:00 DI VENERDÌ 10 GIUGNO SINO ALL’INTERA GIORNATA DI LUNEDÌ 13 GIUGNO 2022, PER L’ESPLETAMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE.

I PLESSI NON INTERESSATI SVOLGERANNO REGOLARMENTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE.

E' di seguito allegato il decreto di pubblicazione delle GAE - PROVVISORIE - per il triennio 2022/25.