Comunicazioni scuola-famiglia

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO

SI RENDONO NOTI GLI ESITI DELL'AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO RELATIVAMENTE AL PERSONALE DOCENTE, ATA E GENITORI CHE DI SEGUITO SI ALLEGANO.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

PROF.SSA  ANTONELLA GRAVINA

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

I genitori interessati all'iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2022/2023 sono pregati di prendere visione delle comunicazioni di seguito allegate.

Scarica questo file (258.pdf)258.pdf[ ]111 kB
Scarica questo file (258_Marcato.pdf)258_Marcato.pdf[ ]112 kB
Scarica questo file (335.pdf)335.pdf[ ]26 kB
Scarica questo file (335_Marcato.pdf)335_Marcato.pdf[ ]27 kB
Scarica questo file (572.pdf)572.pdf[ ]94 kB
Scarica questo file (572_Marcato.pdf)572_Marcato.pdf[ ]96 kB
Scarica questo file (586.pdf)586.pdf[ ]32 kB
Scarica questo file (586_Marcato.pdf)586_Marcato.pdf[ ]33 kB
Scarica questo file (974.pdf)974.pdf[ ]22 kB
Scarica questo file (974_Marcato.pdf)974_Marcato.pdf[ ]23 kB

Mercoledì 9 marzo alle ore 10.30 incontro da remoto con il dott. Fabio Ferraro, ispettore della Polizia Postale. Tale incontro ricade nelle attività educative previste e approvate in Collegio Docenti per la prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo.

Sono coinvolte le classi quarte e quinte della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria.

ALLE FAMIGLIE

Si rimanda all'avviso di seguito allegato per ulteriori informazioni riguardo il ritiro dei buoni libri per l'a.s. 2021/2022.

Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf[ ]19 kB
Scarica questo file (avviso_Marcato.pdf)avviso_Marcato.pdf[ ]20 kB

Si comunica alle famiglie che il 23 dicembre, considerato che è il giorno che precede le festività Natalizie, il servizio delle scuole dell'infanzia seguirà il seguente orario 8:00/ 14:00.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

AVVISO E MODULO RICHIESTA BUONO LIBRI A.S. 2021/2022

Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado che il Comune di Rende ha avviato la procedura per la richiesta  del Buono Libri a.s. 2021/2022.

LA RICHIESTA DEBITAMENTE COMPILATA E CORREDATA DALLA DOCUMENTAZIONE INDICATA NELL'AVVISO DEL COMUNE DI RENDE VA INVIATA ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

ENTRO LA SCADENZA FISSATA NELL'AVVISO CHE SI ALLEGA INSIEME ALLA MODULISTICA.

IL Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonella Gravina