Compendio di Storia dell'Arte per le classi I, II e III

stonehenge

Da qui si può scaricare, in formato pdf, un compendio di Storia dell'Arte per le classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado, redatto a cura dell'arch. Panza Michele, docente di Arte e Immagine. In esso vi sono sintetizzati i movimenti e gli artisti più rappresentativi, dall'arte preistorica all'arte romana, dall'arte paleocristiana all'arte barocca e dall'arte neoclassica all'arte concettuale.

Dall'a.s. 2018-2019 questo compendio è "libro di testo" per gli alunni delle classi assegnate all'arch. Michele Panza.

Compendio di Storia dell'Arte per le classi III - AUDIO

32 - WarholDa oggi, 04.11.2018, si può scaricare, in formato mp3, un compendio AUDIO di Storia dell'Arte per le classi III della Scuola Secondaria di I Grado, redatto dall'arch. Panza Michele, docente di Arte e Immagine. In esso vi sono "raccontati", in modo sintetico, i movimenti e gli artisti più rappresentativi dall'Arte Neoclassica all'Arte Concettuale.

Sebbene creato appositamente per allievi ipovedenti, tale compendio AUDIO può risultare utile a tutti gli alunni BES e, comunque, a chiunque voglia "ascoltare" un racconto di Arte.

Ultimi Atti Albo

• Nessun atto in pubblicazione