Articoli al TOP (max 3 articoli)

NUOVE INDICAZIONI COVID 2023 -

IN ALLEGATO LE NUOVE DISPOSIZIONI DELLA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 31 DICEMBRE

RELATIVE ALLE INDICAZIONI RIGUARDANTI GLI EFFETTI DELLE INFEZIONI DA SARS - COV- 2 NEL  SISTEMA EDUCATIVO DI

ISTRUZIONE E  FORMAZIONE.

Scarica questo file (NUOVE REGOLE COVID.jpg)NUOVE REGOLE COVID.jpg[ ]103 kB

AVVISO AL PERSONALE SCOLASTICO E AI GENITORI

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA A.S. 2022-2023

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso, è attivo lo sportello di assistenza e consulenza psicologica.

Per poter usufruire del servizio dovranno essere compilati i relativi consensi riferiti agli alunni, da far pervenire alla scuola per il tramite dei Docenti-coordinatori di classe che, a loro volta, li raccoglieranno avvalendosi della collaborazione dei Genitori-rappresentanti di ciascuna classe.

Per eventuali richieste di intervento da parte del personale scolastico e/o dei genitori, la Scuola ha attivato una mail dedicata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a cui indirizzarle, corredate dell’apposito consenso informato.

Si prega di prendere visione di  quanto di seguito allegato:

-         - Consenso informato per alunni e autorizzazione al trattamento dati (Allegato A)

-         - Consenso informato per genitori e autorizzazione al trattamento dati (Allegato B)

-         - Consenso informato Personale Scolastico e autorizzazione al trattamento dati (Allegato C)

Informativa Trattamento dati personali

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

ANTONELLA GRAVINA

IN ALLEGATO INFORMATIVA E MODULISTICA RELATIVA ALLA GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE PER:

•       allegato 1: ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE
  •  allegato 2: ASSENZE PER MOTIVI DI FAMIGLIA
  •  allegato 3: ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE DA CONTAGIO COVID

SI COMUNICA AI GENITORI  DEGLI ALUNNI CHE, SE IMPOSSIBILITATI AL PERSONALE RITIRO DEI PROPRI FIGLI AL TERMINE DELLE LEZIONI O IN EVENTUALE USCITA ANTICIPATA,  È POSSIBILE SCARICARE IL MODELLO DI DELEGA IN ALLEGATO ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.

SI RICORDA CHE NON SONO VALIDE LE DELEGHE DELL’A.S. PRECEDENTE E CHE NON È POSSIBILE DELEGARE PERSONE MINORENNI. I RELATIVI ALLEGATI DOVRANNO ESSERE INVIATI SIA ALL’INDIRIZZO E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. DELLA SEGRETERIA,  SIA CONSEGNATO ALLE INSEGNANTI DELLA PROPRIA CLASSE TRAMITE L’ALUNNO  (LA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ ESSERE INSERITA IN UNA BUSTINA TRASPARENTE).

SI RICORDA AI GENITORI CHE GLI INSEGNANTI NON SONO AUTORIZZATI A CONSEGNARE GLI ALUNNI A PERSONE NON DELEGATE O IN MANCANZA DEL MODELLO ALLEGATO, CHE DOVRÀ ESSERE COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI, SOTTOSCRITTO DA ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI, ALLEGANDO LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI D’IDENTITÀ DI ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI E DI TUTTI I DELEGATI.

CERTA DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI, AL FINE DI TUTELARE L’INCOLUMITÀ DEGLI ALUNNI, SI RINGRAZIA PER L’ATTENZIONE E SI INVIANO CORDIALI SALUTI.