MODALITÀ  GIUSTIFICAZIONE ASSENZE

SI INVITANO I SIGG GENITORI A PRENDERE VISIONE DELL'ULTIMA INFORMATIVA ASP PERVENUTA IN DATA ODIERNA  RELATIVA AI PERCORSI ANTI-COVID 19 NELLE SCUOLE, ALLEGATA ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.

SI PREGANO, ALTRESÌ, I SIGG. GENITORI DI SCARICARE I NUOVI ALLEGATI RELATIVI  AL RIENTRO A SCUOLA DOPO UN PERIODO DI ASSENZA, AGGIORNATI SULLA BASE DELLE INDICAZIONI FORNITE DALL'ASP A CUI SI RACCOMANDA DI ATTENERSI RIGOROSAMENTE.

SI COMUNICA , INOLTRE, AI GENITORI  DEGLI ALUNNI CHE, SE IMPOSSIBILITATI AL PERSONALE RITIRO DEI PROPRI FIGLI AL TERMINE DELLE LEZIONI O IN EVENTUALE USCITA ANTICIPATA,  È POSSIBILE SCARICARE IL MODELLO DI DELEGA IN ALLEGATO ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.

SI RICORDA CHE NON SONO VALIDE LE DELEGHE DELL’A.S. PRECEDENTE E CHE NON È POSSIBILE DELEGARE PERSONE MINORENNI.

I RELATIVI ALLEGATI DOVRANNO ESSERE INVIATI SIA ALL’INDIRIZZO E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. DELLA SEGRETERIA,  SIA CONSEGNATO ALLE INSEGNANTI DELLA PROPRIA CLASSE TRAMITE L’ALUNNO  (LA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ ESSERE INSERITA IN UNA BUSTINA TRASPARENTE).

SI RICORDA AI GENITORI CHE GLI INSEGNANTI NON SONO AUTORIZZATI A CONSEGNARE GLI ALUNNI A PERSONE NON DELEGATE O IN MANCANZA DEL MODELLO ALLEGATO, CHE DOVRÀ ESSERE COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI, SOTTOSCRITTO DA ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI, ALLEGANDO LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI D’IDENTITÀ DI ENTRAMBI I GENITORI/TUTORI E DI TUTTI I DELEGATI.

CERTA DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI, AL FINE DI TUTELARE L’INCOLUMITÀ DEGLI ALUNNI, SI RINGRAZIA PER L’ATTENZIONE E SI INVIANO CORDIALI SALUTI.