AVVISO AL PERSONALE SCOLASTICO E AI GENITORI

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA A.S. 2021-2022

Per potere usufruire del servizio dovranno essere compilati i relativi consensi riferiti agli alunni, da far pervenire alla scuola per il tramite dei Docenti-coordinatori di classe che, a loro volta, li raccoglieranno avvalendosi della collaborazione dei Genitori-rappresentanti di ciascuna classe.

Per eventuali richieste di intervento da parte del personale scolastico e/o dei genitori, la Scuola ha attivato una mail dedicata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a cui indirizzarle, corredate dell’apposito consenso informato.

Si prega di prendere visione di  quanto di seguito allegato:

Consenso informato per alunni e autorizzazione al trattamento dati (Allegato A)

Consenso informato per genitori e autorizzazione al trattamento dati(Allegato B)

• ü      Consenso informato Personale Scolastico e autorizzazione al trattamento dati (Allegato C)

Informativa Trattamento dati personali

Scarica questo file (Allegato A.docx)Allegato A.docx[ ]26 kB
Scarica questo file (Allegato B.docx)Allegato B.docx[ ]30 kB
Scarica questo file (Allegato C.docx)Allegato C.docx[ ]27 kB
Scarica questo file (Avviso per servizio psicologo.pdf)Avviso per servizio psicologo.pdf[ ]452 kB