AVVISO AL PERSONALE SCOLASTICO E AI GENITORI

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA A.S. 2022-2023

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso, è attivo lo sportello di assistenza e consulenza psicologica.

Per poter usufruire del servizio dovranno essere compilati i relativi consensi riferiti agli alunni, da far pervenire alla scuola per il tramite dei Docenti-coordinatori di classe che, a loro volta, li raccoglieranno avvalendosi della collaborazione dei Genitori-rappresentanti di ciascuna classe.

Per eventuali richieste di intervento da parte del personale scolastico e/o dei genitori, la Scuola ha attivato una mail dedicata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a cui indirizzarle, corredate dell’apposito consenso informato.

Si prega di prendere visione di  quanto di seguito allegato:

-         - Consenso informato per alunni e autorizzazione al trattamento dati (Allegato A)

-         - Consenso informato per genitori e autorizzazione al trattamento dati (Allegato B)

-         - Consenso informato Personale Scolastico e autorizzazione al trattamento dati (Allegato C)

Informativa Trattamento dati personali

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO