Piccoli giornalisti crescono tra i banchi di scuola

Docente 1

0

Oggi mercoledì 31 maggio 2023, sul Quotidiano del Sud sono stati pubblicati alcuni elaborati scritti dai nostri studenti delle classi 2A e 2B. Nei prossimi giorni il Quotidiano dedicherà ancora un’intera pagina alla nostra scuola, pubblicando gli articoli degli alunni delle classi 2C e 2D.  Gli articoli rappresentano il prodotto finale del progetto curricolare “A scuola di giornalismo” che si è articolato in momenti di incontro tra gli alunni delle classi seconde e i responsabili del progetto presso la sede del Quotidiano a Castrolibero e in momenti di riflessione ed elaborazione degli articoli svolti in classe. L’intero progetto è stato svolto con il supporto delle docenti Magda Perugini, Katiuscia Miliè, Teresa Lopez, Donatella Muià, Erminia Pianeta e Maria Volpintesta.

Buona lettura…