COMPENDIO DI STORIA DELL’ARTE PER LE CLASSI I, II e III Scuola Secondaria di primo grado

Compendio di Storia dell'Arte per le classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado, redatto a cura dell'arch. Panza Michele, docente di Arte e Immagine.

Descrizione

Da qui si può scaricare, in formato pdf, un compendio di Storia dell’Arte per le classi I, II e III della Scuola Secondaria di I Grado, redatto a cura dell’arch. Panza Michele, docente di Arte e Immagine. In esso vi sono sintetizzati i movimenti e gli artisti più rappresentativi, dall’arte preistorica all’arte romana, dall’arte paleocristiana all’arte barocca e dall’arte neoclassica all’arte concettuale.

Dall’a.s. 2018-2019 questo compendio è “libro di testo” per gli alunni delle classi assegnate all’arch. Michele Panza.