Viaggio stage di lingua inglese a Malta: ricognizione preventiva

Ai genitori degli alunni della scuola sec. di I° grado, si comunica l'avvio di ricognizione preventiva per valutare la fattibilità di un viaggio studio a Malta

Nel corrente anno scolastico l’I.C. Rende Centro propone un viaggio studio di lingua inglese a Malta. La durata è di 6 giorni e prevede la frequenza di un corso di lingua inglese presso la IELS (Institute of English Language School) articolato in 20 lezioni di 45 minuti ciascuna con test di ingresso, materiale didattico e certificato di fine corso, con docenti madrelingua esperti nell’insegnamento a studenti stranieri.

La proposta è rivolta agli alunni della scuola secondaria di primo grado che abbiano conseguito la certificazione di conoscenza della lingua inglese almeno di livello A2 (stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue -QCER) e in regola con il pagamento dell’assicurazione scolastica.

Si rammenta che la presente è solo una fase di ricognizione preventiva, il cui obiettivo è quello di valutare la fattibilità della proposta. Solo a seguito di eventuale esito positivo della stessa, si comunicheranno il programma dettagliato e la quota di partecipazione.

I genitori interessati sono pregati di compilare il modulo Google entro il 15/11/2023 al  link di seguito riportato:

ricognizione preventiva viaggio studio a Malta