Comunicazione inizio lavori mensa Scuola Infanzia Saporito

Ai Sigg.ri Genitori della Scuola dell' Infanzia di Saporito e al Personale Docente

AVVISO AI GENITORI E AL PERSONALE SCOLASTICO DEL PLESSO DELL’INFANZIA DI SAPORITO

A seguito di comunicazione del Comune, si informano i genitori degli alunni del plesso dell’Infanzia di Saporito ed il personale Scolastico che, nell’ambito del Piano nazionale di Ripresa e Resilienza, avranno inizio i lavori per la realizzazione di una nuova struttura in aggiunta al corpo già esistente della mensa scolastica.  L’area di cantiere, fatta eccezione per i collegamenti tra vecchia e nuova struttura, non interferirà con lo svolgimento delle attività scolastiche e il servizio mensa continuerà ad essere erogato e, laddove si rendesse necessario, in modalità di servizio trasportato. Quanto detto si può leggere nella nota del Comune che di seguito si allega.

Antonella Gravina