Partecipazione alla Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024

Domani 09/03/2024 alcuni alunni del nostro Istituto parteciperanno alle finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024.

Domani alcuni dei nostri alunni  della Scuola primaria (n. 1 della classe terza, n. 2 della classe quarta, n. 1 della classe quinta) e della Scuola secondaria di primo grado (n. 2 della classe prima, n. 2 della classe seconda e n. 2 della classe terza), che hanno superato la fase di qualificazione, parteciperanno alla finale regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo, presso l’IC Murmura di Vibo Valentia.

Complimenti  a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati finora nel partecipare a questa gara!

In bocca al lupo ai ragazzi che stanno per cimentarsi in questa nuova avventura!