Anche quest’anno dal 05 al 10 maggio un gruppo di ragazze e ragazzi della scuola media Dante Alighieri sono volati a Malta per migliorare le loro competenze nella lingua inglese e non solo …. Una settimana di permanenza sull’isola che ha visto i nostri studenti impegnati in lezioni di inglese in una scuola certificata (BELS English Language Schools) e in percorsi storico culturali in varie località del Paese. La Valletta, Sliema, Mdina sono solo alcune delle tappe delle escursioni giornaliere.
Grande è stato l’entusiasmo dei ragazzi e la soddisfazione di aver vissuto un’esperienza formativa in un contesto internazionale.
Grazie a quanti si sono prodigati affinché questa iniziativa si realizzasse per il secondo anno consecutivo, dallo staff di segreteria, ai docenti che hanno curato l’organizzazione del viaggio e accompagnato i ragazzi, ai genitori che hanno creduto nella validità di questa esperienza e soprattutto alla Dirigente Scolastica Antonella Gravina che ha creduto e sostenuto questa opportunità.
Ecco un “assaggio” del viaggio studio a Malta…clicca sul link ….
0