Si comunica tutto il personale scolastico che mercoledì 20 maggio si terrà la prova di evacuazione. Si allega comunicazione, modulistica e norme di comportamento.
Si comunica tutto il personale scolastico che mercoledì 20 maggio si terrà la prova di evacuazione. Si allega comunicazione, modulistica e norme di comportamento.
0