Si comunica che, in occasione delle Elezioni amministrative previste per i giorni di domenica 24 e lunedì 25 maggio 2026, il plesso scolastico della scuola primaria e secondaria di primo grado di San Fili sarà sede di seggio elettorale.
I locali dovranno essere messi a disposizione dalle ore 14:00 di venerdì 22 maggio fino all’intera giornata di martedì 26 maggio 2026.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 27 maggio 2026.

0