L’Istituto Comprensivo Rende Centro – San Fili esprime grande orgoglio per il brillante risultato ottenuto dal nostro alunno Pietro Lopez, protagonista di un importante traguardo nel concorso nazionale “Campione della Matita 2H”. Grazie al suo talento, alla creatività e all’impegno dimostrati, Pietro ha conquistato l’accesso alle finali nazionali, rappresentando con entusiasmo la nostra scuola e l’intera comunità scolastica.
Un successo che premia la passione, la dedizione e le potenzialità dei nostri studenti.
Un sentito ringraziamento va inoltre alla prof.ssa referente Olga Chiappetta per il prezioso supporto offerto durante tutto il percorso, contribuendo al raggiungimento di questo importante risultato.

0