Un altro grande successo musicale!
I nostri fantastici studenti hanno conquistato, con le loro bellissime performance, la giuria del prestigioso Concorso Musicale “Danilo Cipolla” di Cetraro.
Il Concorso giunto alla sua XXI Edizione ha premiato il talento, l’impegno e l’amore per la musica dei ragazzi provenienti dal plesso di San Fili e da due classi prime del plesso di Saporito.
Di seguito i risultati conseguiti:
Pianoforte
- Secondo Premio (94/100): Thomas De Giacomo – 1A San Fili
- Secondo Premio (94/100): Matteo Aceto – 1A San Fili
- Primo Premio (95/100): Greta Mazzulla – 2A San Fili
- Primo Premio (95/100): Carlo De Lorenzo – 2A San Fili
- Primo Premio (96/100): Mario Conte – 3A San Fili
- Primo Premio (95/100): Riccardo Gioffrè – 3A San Fili
- Primo Premio (97/100): Luca Palermo – 3A San Fili
- Secondo Premio (92/100): Serena Nisticò – 1A Saporito
- Primo Premio (96/100): Raffaele Perri – 1A Saporito
Flauto
- Primo Premio (95/100): Francesco Cartini – 3A San Fili
Chitarra
- Primo Premio (95/100): Lorenzo Signorelli – 1A San Fili
- Primo Premio (98/100): Maria Luce Minervino – 1A San Fili
- Primo Premio (96/100): Nathan Casciaro – 3A San Fili
Duo di Chitarra
- Primo Premio (95/100): Lorenzo Signorelli e Maria Luce Minervino – 1A San Fili
Violino
- Primo Premio (97/100): Marta Minelli – 1B Saporito
- Primo Premio (97/100): Matilde De Giacomo – 3A San Fili
- Primo Premio (98/100): Silvia Babà – 3A San Fili
Un sentito ringraziamento va ai docenti preparatori che, con professionalità e passione, hanno accompagnato gli alunni in questo importante percorso musicale: Rosa Maria Cardillo (Pianoforte), Antonio Sergio Speranza (Chitarra), Mario Di Stilo (Flauto), Mariella Veltri (Violino).
Complimenti a tutti i nostri studenti per aver rappresentato la scuola con entusiasmo, impegno e talento!











0