Istituto Comprensivo

FONDO ESPERO

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO - REVOCHE FONDO ESPERO

Libri di testo a.s. 2024/25

Di seguito si pubblicano i libri di testo per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola primaria distinti per plesso.

PIATTAFORMA UNICA – FUNZIONI APERTE ALLE FAMIGLIE

AVVISO ALLE FAMIGLIE SULLE FUNZIONI DISPONIBILI IN PIATTAFORMA UNICA

Notizie

Scuola estiva. La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Il clima, tra natura e cultura

A tutti i docenti interessati: corso di formazione sullo sviluppo sostenibile - Modalità virtuale Piattaforma Zoom 15-16-17 luglio 2024.

RELAZIONE FINALE ATTIVITA’ NIV 2023 – 2024

Si pubblica in allegato la relazione finale attività NIV a.s. 2023-2024.

Pubblicato il nuovo numero di “FUORICL@ASSE”, il giornalino dell’IC Rende Centro – giugno 2024

Ci siamo... Anche quest’anno, dopo ben 7 anni, prosegue la tradizione con una nuova edizione, nuovi "protagonisti".

Elezioni CSPI 07/05/2024

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione 7/5/2024

In questa sezione saranno pubblicati tutti i documenti relativi alle Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024.

Bacheca sindacale

Recupero indennità sostitutiva ferie non richieste per docenti con contratti al 30 giugno

All'att.ne dei docenti che hanno o hanno avuto almeno 1 contratto al 30 giugno negli ultimi 10 anni.

Adesione Fondo pensione Espero – Silenzio assenso

Circolare

Adesione Fondo Espero - Silenzio assenso: Circolare di interesse di tutto il personale a tempo indeterminato assunto dopo la data del 1° gennaio 2019.

Elenco dei servizi scolastici

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2024/2025